Home Sezioni

Nuovo casco Integrale in fibre Caberg Drift

In Abbigliamento moto
21 dicembre 2015

Nuovo casco Integrale in fibre Caberg Drift

Debuttano sul mercato nel 2016, già disponibili presso i punti vendita, le versioni monocolore e tutte le versioni grafiche del nuovo integrale Caberg DRIFT. A livello estetico si evidenzia tra gli altri il modello DRIFT SHADOW, con calotta antracite opaco e grafica rossa e nera. Il prezzo al pubblico consigliato IVA inclusa parte da 279.99€ per le versioni monocolore e 299.99€ per tutte le  versioni grafiche.

Il casco DRIFT è realizzato in Fibre Composite (Carbonio, Kevlar e fibra di vetro) ed è perfetto per il Touring più esigente essendo dotato di un sistema esclusivo di doppia visiera: una trasparente Antigraffio con Pinlock Max Vision di serie regolabile, per evitare l’appannamento e un’altra parasole interna che permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi massima sicurezza. Il DRIFT ha inoltre un meccanismo visiera a sgancio rapido, che regola automaticamente la posizione della visiera per una perfetta aderenza con la bordatura della finestra come intuibile dall’immagine allegata. L’interno completamente amovibile e lavabile, compresa l’imbottitura del cinturino, è realizzato con tessuti traspiranti e ipoallergenici. 
L’aerazione è garantita da tre grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. L’aerazione posizionata sul mento convoglia l’aria sulla superficie interna della visiera evitando la formazione di condensa, l’aerazione superiore convoglia l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali interni mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata. DRIFT è inoltre predisposto per l’alloggiamento dei principali comunicatori che si trovano sul mercato grazie alle sedi presenti per speakers e microfono.



SCHEDA TECNICA
Calotta esterna: stampata in Carbonio, Kevlar e fibra di Vetro
Interno: Completamente estraibile e lavabile compresa l’imbottitura del cinturino. Realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti. Stop wind inferiore amovibile.
Ventilazione: Tutti gli aeratori sono regolabili. L’aeratore inferiore evita la condensa sulla superfice interna della visiera, l’aeratore superiore convoglia l’aria esterna all’interno del casco grazie a numerosi canali presenti nella calotta interna mentre l’aeratore posteriore estrae l’aria calda e viziata.
Visiere: DVT (Double Visor Tech)
• Visiera antigraffio a sgancio rapido dotata di Pinlock di serie con pins regolabili sulla visiera.
• Visiera parasole antigraffio

Sistema di ritenzione: fibbia a doppio anello
Colori disponibili: Versioni monocolore: Nero opaco e bianco
Grafiche disponibili: Flux, Tour, Shadow
Omologazione: ECE 22.05
Taglie: XS-S-M-L-XL-XXL
Peso: 1350 +/-50gr. 1250 +/-50gr. (DRIFT CARBON)



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Abbigliamento moto

Da Klim due nuove linee per la coppia: Altitude e Latitude
Da Caberg il nuovo casco integrale Stunt
EICMA 2015 : SCORPION EXO 920