Home Sezioni

Vulcanet: per la pulizia della moto senz'acqua

In Accessori moto
di Redazione Motocorse, 23 ottobre 2015

Vulcanet: per la pulizia della moto senz''acqua

Vulcanet è la nuova salvietta tecno-chic ‘made in France’, un metodo del tutto nuovo per pulire, proteggere, lucidare e rinnovare ogni superficie senz’acqua!


Frutto di un brevetto mondiale, Vulcanet utilizza il legame chimico-fisico di tre elementi: una salviettina tecnica tessuta con filamenti piatti che catturano e imprigionano lo sporco, un liquido composto da elementi eterogenei selezionati per funzionalità, biodegradabilità ed efficacia, una microfibra che avvia il processo di finitura lucidando la superficie.
 
Come funziona la salviettina Vulcanet? Gli elementi liquidi contenuti nel tessuto si separano selettivamente dalla microfibra a contatto con gli elementi inquinanti, attivando così il processo di detersione.
 
Utilizzi pratici:
detergente e lucidante per la carrozzeria
azione sgrassante - Polish
detergente per vetri, parabrezza, specchietti, paraurti
detergente per pneumatici, cerchi
detergente per cruscotto
detergente per pelle, cuoio, similpelle, moquette, alcantara
lucidante per cromature
rimuove catrame e insetti
protegge dai graffi
idrorepellente per parabrezza
 
L’innovativa salviettina Vulcanet è contenuta in una confezione impermeabile, facilmente trasportabile, utilizzabile ovunque, senza bisogno di acqua, di spazio o di equipaggiamento specifico.
Vulcanet è disponibile sul mercato italiano in due formati: confezione grande, auto – moto – scooter, con 88 salviettine e panno in microfibra a un prezzo di € 45,00 e confezione piccola, auto – moto – scooter, con 60 salviettine e panno in microfibra a un prezzo di € 24,90
 

 



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

Harley Davidson : Catalogo 2016
Pirelli Diablo III: il supersportivo derivato dalle corse
Akrapovic Scarico per Suzuki GSXS-1000F