Home Sezioni

TCX 24/7 Lifestyle: Street Ace per donna e uomo

In Accessori moto
26 settembre 2016

TCX 24/7 Lifestyle: Street Ace per donna e uomo

Prima azienda a lanciare sneakers da moto, TCX presenta la nuova STREET ACE, evoluzione dei modelli originali. Il look rimane fashion, pensato per accompagnare il motociclista negli spostamenti durante tutto l’arco della la giornata, in completa sicurezza. Ciò che cambia è il disegno della tomaia, più asciutto, e della suola, riprogettata per donare un profilo ancora più accattivante e dotata di un battistrada che garantisce la massima aderenza.
A rinnovarsi sono anche i materiali utilizzati: abbinamento tra la pelle pieno fiore dal look vintage della tomaia alla pelle craquelé color fluo della lingua in alcune versioni. Un dettaglio che promette di non rimanere inosservato. La scarpa è dotata di protezioni per punta, tallone e zona malleoli. La chiusura prevede un sistema di allacciatura classico. La sicurezza di questa calzatura è certificata secondo i criteri della nuova normativa EN 13634:2015. 
 
STREET ACE nella versione WATERPROOF BLACK (cod. 9400W), si presenta con una fodera resistente all’acqua che offre la massima protezione anche in caso di utilizzo in condizioni meteo avverse. La tomaia è in pelle pieno fiore ed è arricchita da inserti in pelle scamosciata. 
 
STREET ACE è disponibile anche nella versione WATERPROOF COFFEE BROWN e DAKAR BROWN (cod. 9401W – cod. 9402W). Queste calzature si presentano con una fodera resistente all’acqua che offre la massima protezione anche in caso di utilizzo in condizioni meteo avverse. La tomaia si caratterizza per il look vintage dato dalla pelle in pieno fiore.
 
STREET ACE è disponibile, infine, nella versione con tomaia In pelle pieno fiore color nero/giallo fluo (cod. 9410) e nella versione AIR (cod. 9415), realizzata con tomaia in pelle traforata color antracite, altamente traspirante. Entrambe sono dotate di fodera AIR TECH, ideale per l’uso estivo. Le dotazioni di sicurezza restano invariate rispetto al modello base. 
                               
VERSIONE LADY
Anche versione LADY, sia WATERPROOF, per offrire la massima protezione in condizioni meteo avverse che nella versione AIR, quest’ultima con tomaia traforata, ideale per l’uso estivo. La tomaia in pelle pieno fiore ha un look spiccatamente vintage. Le dotazioni di sicurezza restano invariate. La suola è progettata in base all’anatomia del piede femminile per offrire il massimo comfort e protezione grazie alla sua particolare struttura a 4 livelli, composta da: sottopiede antibatterico e removibile, inserto in EVA che permette l’assorbimento delle vibrazioni e da un sottopiede di montaggio in materiale termoplastico. La suola presenta un tacco interno alto 2,5 cm.
 
STREET ACE LADY WATERPROOF è disponibile nei colori: nero opaco con borchie; grigio scuro; grigio ghiaccio/fucsia; 
STREET ACE LADY, con fodera AIR TECH, è disponibile color tortora/oro; 
STREET ACE LADY AIR è disponibile color grigio ghiaccio/fucsia. 
 


SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: pelle pieno fiore look vintage, abbinata a pelle craquelé in alcune versioni
RINFORZI: punta, malleoli, tallone 
PLANTARE: anatomico e removibile 
SUOLA: in gomma resistente all'usura, nuovo disegno TCX®
TAGLIE UOMO: EU 36-48; US 3.5-13
TAGLIE DONNA: EU 35-42; US 4-9.5


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Accessori moto

Pneumatici tradizionali o quattro stagioni?
EICMA 2015, AMPHIBIOUS: sei nuovi prodotti waterproof
EICMA 2015 : Anticipazioni TRIUMPH