Home Sezioni

Scorpion VX-20 Air Magnus

In Offroad - Abbigliamento e accessori
di Giorgio Papetti, 02 marzo 2015

Scorpion VX-20 Air Magnus

Una grafica nuova capace di esprimere tutta la potenza del casco VX 20 Air by Scorpion.
Caratterizzato da una parte posteriore filante ed aggressiva, il casco VX-20 Air ha come caratteristica principale il sistema di gonfiaggio denominato DUAL AIR FIT® capace di garantire una calzata perfetta e di favorire la totale libertà delle azioni impedendo, di fatto, qualsiasi oscillazione del casco, anche nelle condizioni più difficili. Ma le caratteristiche che lo rendono un prodotto unico non finiscono qui e il tessuto di rivestimento interno denominato KwikWick2® ha qualità assorbenti e traspiranti uniche mentre il frontino infrangibile e aerodinamico è realizzato in Exolon®, materiale capace di deformarsi senza rompersi in caso di impatto.

La calotta interna in EPS è a doppia densità, il cinturino sottogola a Doppia “D” è in titanio superleggero con linguetta di sgancio rapido. La gommapiuma interna a tripla densità aumenta il comfort generale, il tutto combinato ad una presa d’aria posizionata sul mento che può essere facilmente e velocemente smontata per essere ripulita dello sporco.

La nuova grafica MAGNUS è disponibile in quattro diverse combinazioni colore:
Nero-Rosso, Nero-Verde, Nero-Arancione-Giallo, Nero-Blu-Giallo ed è in vendita presso i concessionari SCORPION-Exo al prezzo di 349,90 euro (iva incl.). Allo stesso prezzo sono disponibili le altre grafiche Win Win, Space, Sherco e Sym (Novità '15) mentre nei colori Solid (Nero Lucido, Bianco-Rosso e Bianco Lucido) è in vendita al prezzo di euro 299,90 (iva incl.).

Di seguito le principali caratteristiche:

- Calotta TCT® Thermodynamical Composite Technology: Calotta esterna di concezione nuova, intelligente e leggera per un peso di soli 1080 gr. nella taglia M
- Doppio sistema Airfit denominato Dual Air Fit Concept®
- Interni rivestiti in tessuto KwikWick2®
- Frontino infrangibile in Exolon
- Presa d’aria posizionata sul mento facilmente smontabile
- Cinturino Doppia D in Titanio
- Rivestimento interno di ricambio (in omaggio) presente nella scatola



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Offroad - Abbigliamento e accessori

Da Husqvarna la promozione di primavera
Hyena: nasce il primo configuratore di abbigliamento offroad
Acerbis e il team RCH insieme nel 2015