Home Sezioni

Collezione SCOTT Moto 2016

In Offroad - Abbigliamento e accessori
di Giorgio Papetti, 17 luglio 2015

Collezione SCOTT Moto 2016

Con la collaborazione di 6 tra i suoi piloti ufficiali - Shaun Simpson, Jordi Tixier, Thomas Covington, Petar Petrov, Dennis Ullrich e Henry Jacobi - SCOTT ha presentato in Germania la collezione motosport 2016 a Teutschenthal in Germania. Le novità 2016 erano già state svelate in Italia in occasione del Mondiale Motocross lo scorso giugno e saranno riproposte il 29 di agosto al Supercross Cup di Bagnolo Mella (BS)

L’evento tedesco ha avuto inizio con Simpson e Tixier che hanno mostrato le loro maschere preferite tra quelle 2016 (la Hustle Angle Line & Oxide ). Tixier ha apprezzato particolarmente il design tri-color della maschera mentre Schaun si è soffermato sulle caratteristiche tecniche come lo SCOTT Fit System della maschera Tyrant Oxide.

La presentazione è proseguita con l’intervento di Ullrich e Jacobi che hanno presentato l’abbigliamento che indosseranno nella prossima stagione. Entrambi ne hanno sottolineato il nuovo design e le nuove variant colore mentre Ullrich in particolare si è dimostrato entusiasta per il design non-matching dell’abbigliamento 350 Dirt.    

In chiusura è spettato a Matthieu Lalloz presentare il nuovo stivale SCOTT 550 MX Boot; le sue caratteristiche tecniche e il processo che ha portato alla sua realizzazione. 



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Offroad - Abbigliamento e accessori

Kit A-Loop: ecco come ti cambio la Honda XR
Acerbis: nuovo casco Profile 2.0
Ogio: drink bag Dakar 100