Home Sezioni

Suzuki DemoRide Tour: 11, 12 e 13 settembre le prossime tappe

In Moto d'epoca
di Redazione Motocorse, 07 settembre 2015

Suzuki DemoRide Tour: 11, 12 e 13 settembre le prossime tappe

Trapani, Palermo, Asti, Catania e Alessandria: sono questi i nuovi appuntamenti con i Suzuki DemoRide, gli eventi Suzuki alla prova gratuita di numerosi modelli della gamma moto e scooter 2015. Da venerdì 11 a domenica 13 settembre, 5 occasioni differenti per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme a V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750 e Burgman 650.


Cinque Province per altrettanti appuntamenti con SuzukiDemoRide Tour, gli imperdibili eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali che offrono ai partecipanti l’occasione per provare gratuitamente le novità moto e scooter 2015. Il prossimo fine settimana, da venerdì 11 a domenica 13, i DemoRide andranno in scena in Sicilia e Piemonte, toccando le province di Trapani, Palermo, Catania, Asti e Alessandria. Suzuki rinnova l’appuntamento con  un programma collaudato e divertente, con la passione per le due ruote quale focus principale.

-     Venerdì 11 settembre
Saladino Moto -  Via Giovanni Gentile, 41 – Castelvetrano (TP). 
-     Sabato 12 settembre
Mari Service – Via Regione Siciliana, 2601 – Palermo (PA).
MC Moto Racing – Via Laveroni, 10/12 – Asti (AT).
-     Domenica 13 settembre
Gegomotor “Duilio” – Via Mario Rapisardi, 50 – Catania (CT).
-     Moto Zampieri – Via Serravalle, 30 R/8-9 – Gavi (AL)

Tra i modelli disponibili per i test, è confermata la disponibilità della nuovissima maxi naked sportiva GSX-S1000 ABS assieme a V-Strom 650 XT ABS, versione adventure della celebre Sport Enduro Tourer bicilindrica. Accanto a queste new entry 2015, saranno a disposizione i modelli  V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, Gladius 650, GSR750 e  Burgman 650.
 
Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2015
Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.
 
Partecipare agli eventi consentirà anche di conoscere ed approfittare delle tantissime promozioni Suzuki valide fino al 30 settembre, tra cui la campagna Zero interessi su tutti i modelli e le offerte su Burgman 200, Burgman 400 e 650, Inazuma 250 e il nuovo urban commuter Address.
 
Suzuki DemoRide Tour 2015: il protagonista sei tu

Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it ogni partecipante alle prove può diventare protagonista. Al termine del test è sufficiente postare sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini in sella a Suzuki, utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Così facendo, il “tester” condividerà l’esperienza con tutti gli amici, diventando testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.  



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Moto d'epoca

Modena Motor Gallery: epoca, cafè racer e special
Rievocazione della Sei Giorni Motostoriche Varese: sabato 6 giugno 2015
Münch-4 TTS-E: Best of Show al Concorso d'Eleganza moto Villa d'Este 2015