Home Sezioni

Collaborazione Italia Independent e Ducati: a Miami vedremo una Scrambler diversa

In Moto e mercato
di redazione Italia MotoCorse.com, 06 novembre 2015

Collaborazione Italia Independent e Ducati: a Miami vedremo una Scrambler diversa

Sbarca anche nel settore moto, dopo aver già fatto molto parlare di se nelle quattro ruote, Italia Independent. Recente la notizia dell'accordo con Ducati Motor Holding SpA: le due aziende prevedono lo sviluppo triennale di prodotti nei rispettivi settori di eccellenza. Oggetto della collaborazione è nello specifico Scrambler, inteso come brand e non solo singolo modello di moto. Si tratta di una partnership su scala globale, per cui è stato creato uno specifico logo. I prodotti verranno svelati a Miami nel mese di dicembre, in occasione di un evento che si terrà durante Art Basel.

"Sono felice di quest'unione nata nel segno dell’eccellenza, stilistica e tecnologica, tra due aziende che hanno in comune tanti valori, un forte rispetto della tradizione e la voglia di guardare al futuro. Due mondi diversi ma non lontani come potrebbe sembrare, che si sono avvicinati attorno alla creazione di prodotti creati e concepiti in Italia, con un respiro globale". Ha commentato Lapo Elkann, Co-Fondatore e Presidente di Italia Independent”.

“Siamo molto contenti di questo accordo di collaborazione. Abbiamo iniziato a parlarne un anno fa e subito ci è parso chiaro che Scrambler Ducati potesse essere il brand da cui partire per sviluppare una serie di progetti comuni.” – ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding. “Stile, design, innovazione uniti ad una maniacale attenzione ai dettagli accomunano Ducati a Italia Independent. Su queste basi miriamo a realizzare prodotti che possano offrire ai nostri rispettivi clienti un'esperienza unica”.


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Moto e mercato

I concept di Honda al Motor Show di Tokyo 2015
Debutta al Tokyo Motor Show la Honda CB500X 2016
Motor Bike Expo 2016: on stage dal 22 al 24 gennaio