Home Sezioni

KYMCO: sport e giovani per nuove partnership

In Moto e mercato
di redazione Italia MotoCorse.com, 16 dicembre 2015

KYMCO: sport e giovani per nuove partnership

Nuovissima iniziativa in casa KYMCO, che si affaccia al mondo dello sport puntando sui giovani, del resto i prodotti KYMCO rispecchiano la vitalità, l’energia, la freschezza cioè il futuro che questa realtà rappresenta. Un vero tris d’assi per KYMCO che ha infatti siglato una partnership con ben tre Società sportive di elevato rilievo:

Associazione Nuotatori Brescia (A.N. Brescia) si conferma tra le società sportive più importanti d’Italia nel campo della pallanuoto e mantiene la tradizione della diffusione del nuoto ad alti livelli.
La Società intrattiene strette relazioni di coordinamento e collaborazione con un pool di società sportive del nuoto e della pallanuoto, per valorizzare il patrimonio umano e la crescita di questi sport.
L’Associazione Nuotatori Brescia, nella stagione agonistica 2015/2016 con la 1^ squadra, partecipa al Campionato Nazionale Italiano di Pallanuoto Serie A1, alla Coppa Italia, alla Champions League. Oltre alla 1^ squadra di Pallanuoto l’Associazione Nuotatori Brescia ha una squadra Master e un settore giovanile composto da 350 Atleti divisi tra Pallanuoto e Nuoto che nella stagione sopracitata partecipano ai Campionati Regionali e Nazionali nelle varie categorie in entrambe le discipline.

A.S.D. IDEA VOLLEY ATLANTIDE è stata creata quest’anno grazie alla sinergia tra A.S.D. IDEA VOLLEY, impegnata nel settore giovanile e ATLANTIDE Pallavolo Brescia, la prima squadra maschile che milita in serie A2 ed è la rappresentanza di Brescia, tra le cui fila giocano Alberto Cisolla, giocatore della nazionale fino a poco tempo fa e Simone Tiberti, giocatore con diverse presenze in serie A1. Idea Volley è impegnata con circa 500 giovani in 25 campionati e conta altre 80 persone tra dirigenti refertisti che collaborano per la realizzazione del progetto.

Feralpisalò S.r.l. è un club di calcio professionistico, nato nel 2009 dalla fusione tra A.C. Feralpi Lonato e A.C Salò. In pochi anni la società è riuscita, grazie a programmazione, oculata gestione ed ambizione ad imporsi nel panorama calcistico della Lega Pro, raggiungendo la partecipazione ai Play-Off per la promozione in B. La reputazione del club gode di un mood molto positivo, sia sulla stampa che tra gli addetti ai lavori e gli appassionati, grazie anche alle direttrici che la proprietà ha deciso di percorrere e sviluppare con coerenza: Settore giovanile e Territorio.

Stefano Gianotti - Amministratore Unico Padana Ricambi S.p.A: “E’ con entusiasmo che siamo diventati partner di realtà così importanti come A.N. Brescia, A.S.D. Idea Volley Atlantide e Feralpisalò S.r.l., ma è sopratutto bello poter contribuire con il nostro aiuto alla formazione sportiva e personale di tanti giovani atleti. KYMCO, per l’anno 2016, ha dato vita a diverse iniziative rivolte ai giovani e al mondo dello sport giovanile nella nostra provincia.” 

Luca Paletti - Responsabile stampa Padana Ricambi S.p.A.: “Un’iniziativa davvero bella, utile e interessante che è andata a coinvolgere un target a noi molto caro: i giovani. E’ nel DNA di KYMCO, infatti, fare in modo che sempre più ragazzi si avvicinino alle fasce di prodotto pensate per loro. Un’ampia gamma che con questa iniziativa abbiamo modo di veicolare in maniera ancor più efficace, unendo anche dei valori importanti come lo sport. Sono stati incontri intensi e divertenti, le maglie con il nostro marchio sono davvero belle e speriamo che le partnership proseguano in modo sempre più proficuo.”


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Moto e mercato

Verve Moto: al via la produzione con due classic 125 a prezzi concorrenziali
Nuova BMW R nineT Scrambler
EICMA 2015, Kawasaki: Vulcan S-ettanta Mr Martini