Home Sezioni

39 Motoraduno Stelvio International: KTM attende i suoi fan

In Turismo - Motoraduni
di Gianluca Zanelotto, 03 luglio 2015

39 Motoraduno Stelvio International: KTM attende i suoi fan

Il weekend del 39° Stelvio International Metzeler è alle porte e non poteva mancare la presenza di KTM in veste ufficiale al raduno motociclistico più importante d’Italia. 

Nel lungo fine settimana valtellinese lo staff di KTM Italia, coadiuvato dal dealer locale Pensini, saranno presenti in veste ufficiale e come partner dell’evento. Presso l’hospitality KTM, Clienti, Amici e semplici appassionati potranno ammirare le novità 2016. Occhi puntati sulle nuovissime Cross SX, le rinnovate Enduro EXC e alcuni modelli della gamma stradale 2015 come le RC 125 e 390, la 1290 Super Duke R, la 1290 Super Adventure e la 1050 Adventure. 

Moto ma non solo, infatti si potranno acquistare numerosi capi di abbigliamento e accessori della collezione PowerWear 2015 e perché no, fare quattro chiacchiere e brindare tutti insieme durante l’aperitivo serale offerto dallo staff di KTM.


Appuntamento quindi dal 2 al 5 luglio a Sondalo, presso il Centro Sportivo Polifunzionale. Per tutte le informazioni sul raduno, aperto a tutte le moto: www.motoraduno-stelviointernational.com Le foto dell’evento saranno postate sulla pagina Facebook di KTM Italia: KTM-Ready-to-Race-ITALY


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Turismo - Motoraduni

39 Motoraduno Stelvio International: il programma
NonStop24: il racconto
Triumph Tridays: 26-28 giugno a Neukirchen