Home Sezioni

Kiara Fontanesi e Team OGIO insieme nel 2016

In Offroad
di Redazione Motocorse, 28 ottobre 2015

Kiara Fontanesi e Team OGIO insieme nel 2016


La giovanissima campionessa di motocross è la nuova testimonial del brand americano
Kiara Fontanesi è la new entry del team Ogio, brand distribuito in Italia da Athena.
La giovanissima rider, dopo aver ottenuto l’ennesimo titolo mondiale, entra di diritto nella storia del motocross internazionale e diventa nuovo volto femminile del brand americano.


Ogio è leader mondiale nella produzione di zaini e borse di altissima qualità che soddisfano le esigenze di atleti di diverse discipline con un focus particolare sui motorsports. Per tale ragione il brand americano ha scelto un vero e proprio talento del motocross femminile per essere rappresentato sui circuiti di tutto il mondo. Kiara Fontanesi, classe 1994 è la prima donna a vincere per 4 anni di fila, dal 2012 a oggi, il campionato del mondo di motocross nella categoria femminile.

Tenacia, serietà e un talento davvero unico sono gli ingredienti che hanno contribuito a farle ottenere risultati da vera campionessa e che hanno consentito a Kiara di diventare la prima atleta donna sponsorizzata da Ogio. Al suo fianco nel team compaiono nomi importanti come quello dell’otto volte campione del mondo di motocross Antonio Cairoli, dell’endurista Alex Salvini, dei piloti di motocross freestyle Ivan Zucconi e Massimo Bianconcini e le giovani promesse del motocross e del supercross,Alessandro Lupino e Angelo Pellegrini.

Non solo motocross, enduro e frestyle. Ogio infatti è anche fornitore ufficiale di una linea personalizzata di zaini e valige a San Carlo Team Italia.  Attraverso il distributore Athena, infatti, Ogio offre la possibilità a team e aziende di personalizzare gli zaini con il proprio logo.



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Offroad

Trofeo Enduro KTM: finale in bellezza
Nuova Husqvarna 701 Enduro
MONSTER ENERGY GENOVA SUPERCROSS presenta il tracciato