Home Sezioni

Magneti Marelli e Tony Cairoli: due eccellenze italiane

In Piloti e protagonisti
di Gianluca Zanelotto, 27 maggio 2015

Magneti Marelli e Tony Cairoli: due eccellenze italiane

Magneti Marelli Checkstar e Tony Cairoli hanno deciso di prolungare la partnership anche nel 2015, alla luce delle soddisfazioni e dei successi raccolti lo scorso anno.
Per quanto riguarda il mondo delle 4 ruote, Cairoli correrà in esclusiva per il team Magneti Marelli Checkstar.
 
Nel nuovo accordo un’importante novità: l’otto volte Campione del Mondo di motocross sarà il volto di Magneti Marelli Checkstar nella campagna pubblicitaria che sarà pianificata nel 2015. Una novità importante perché darà ancora maggiore rilievo al binomio vincente di due eccellenze italiane. Magneti Marelli Aftermarket attraverso il suo brand Checkstar, dedicato alla distribuzione di ricambi e al network di officine, si identifica naturalmente in Tony, leader assoluto e campione nella ricerca della performance perfetta.  
 
Grazie alla partnership con Magneti Marelli Checkstar, il campione di Patti ha avuto la possibilità di testarsi nel mondo delle quattro ruote e, in particolare, in quello del rally, con l'esperienza al Monza Rally Show al volante di una Citroen DS3 WRC.  Nell’edizione 2014 della kermesse monzese ha migliorato la performance dell'anno precedente, scalando una posizione in classifica e chiudendo al sesto posto assoluto.  
 
Anche nel 2015 si sta lavorando per organizzare nuove incursioni di Tony nelle competizioni rallistiche.
 
“E’ con grande piacere che annuncio il rinnovo della collaborazione con Magneti Marelli Aftermarket: l’esperienza fatta a Monza negli ultimi anni è stata entusiasmante e dopo il primo approccio, l’anno scorso sono arrivati i primi riscontri importanti. Il mondo dell’automobilismo continua ad attrarmi e Magneti Marelli Checkstar è il partner ideale per continuare a fare esperienza nell’entusiasmante mondo delle quattro ruote!” ha dichiarato Tony Cairoli.
 
“La nostra partnership con Tony Cairoli rappresenta un connubio perfetto fra due eccellenze italiane - ha dichiarato Stefano Sancassani, Head of IAM EMEA di Magneti Marelli AMPS - Siamo fieri di poterci legare all'immagine di un campione come Tony per trasmettere al nostro network di officine i valori che incarna e in cui ci riconosciamo: passione, successo e professionalità”.


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Piloti e protagonisti

Valentino Rossi, vita e opere
Interviste a Jack Miller, Lucio Cecchinello e Ciro Giordano
E' scomparso Franco Farnè: il mondo Ducati in lutto