Home Sezioni

Eurosport: tutta la Superbike live in HD insieme a Supersport e Superstock

In Le moto in TV
di Omar Fumagalli, 28 marzo 2012

Eurosport: tutta la Superbike live in HD insieme a Supersport e Superstock

Eurosport copre tutta la stagione 2012 del Mondiale Superbike in diretta ed in alta definizione. Si tratta di una programmazione molto esaustiva delle gare, con oltre 100 ore di trasmissione dedicate: tutti i quattordici round commentati live, con la qualità dell’alta definizione nativa per le tappe europee.
Anche il Mondiale Supersport sarà coperto interamente tra Eurosport ed Eurosport2, mentre la Superstock sarà in onda su Eurosport2.
  
Abbiamo recentemente avuto modo di incontrare lo staff italiano dell’emittente leader riguardo all’intrattenimento sportivo in Europa (raggiunge ben 127 milioni di famiglie, in 59 Paesi) e pranzare insieme ai due commentatori della Superbike per l’Italia: Federico Toti e Giorgio Rampi (in foto).
La competenza e l’esperienza non mancano certo ai due, che sanno condire con la simpatia e gli aneddoti vissuti, i vari spunti tecnici che le derivate di serie offrono costantemente ai propri appassionati.
 
Uno dei punti forti di Eurosport, oltre alla qualità dell’HD, sarà l’interattività: i commentatori dialogano infatti con gli appassionati durante la diretta, attraverso la pagina Eurosport su Facebook (www.facebook.com/eurosport).
  
WEB TV
È possibile seguire il Mondiale anche su Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), la web-tv che permette agli abbonati di accedere alla programmazione in diretta su Eurosport e su Eurosport 2 direttamente dal proprio PC e tramite iPhone e iPad. In più, per gli utenti da PC sono disponibili una serie di contenuti aggiuntivi e il servizio di video on demand.

IMOLA
La programmazione di Eurosport per il round di Imola inizia alle 10.30, con la diretta della Superstock, Gara1 sarà alle 12.00, seguita alle 13.15 dal Mondiale Supersport, si conclude alle 15.30 con Gara2.
DOMENICA 1 APRILE:
10.30: Eurosport 2/Eurosport 2 HD (Superstock)
12.00: Eurosport/Eurosport HD (Gara 1 SBK)
13.15: Eurosport/Eurosport HD (Supersport)
15.30: Eurosport 2/Eurosport 2 HD (Gara 2 SBK)


Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Le moto in TV

Fastest: al cinema il 4 aprile
Moto Piemonte, un nuovo programma per tutti gli appassionati delle due ruote
Il meglio del Mondiale Superbike su ESPN Classic fino a domenica