Home Sezioni

WSBK Motorland Aragon: intensa domenica su Eurosport con diretta anche per SS e STK

In Le moto in TV
di Redazione MotoCorse.com, 29 giugno 2012

WSBK Motorland Aragon: intensa domenica su Eurosport con diretta anche per SS e STK

Eurosport, Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD trasmetteranno in diretta e con lo spettacolo dell'HD nativa l’ottava tappa del Mondiale Superbike, in programma domenica 1 luglio presso il Motorland Aragon, in Spagna.
Il commento sarà affidato come norma alla coppia Federico Toti e Giorgio Rampi (in foto). 
   
ORARI
La domenica di motori si apre alle 10.30 con la diretta della gara Superstock, per proseguire alle 11.00 con la differita della Superpole, entrambi gli appuntamenti in programma su Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD. Successivamente le trasmissioni si trasferiscono alle 12.00 su Eurosport per la Gara 1 di Superbike. Alle 13.30, su Eurosport 2 ed Eurosport 2 HD, è tempo di Supersport mentre alle 15.30, sugli stessi canali, verrà trasmessa Gara 2 della Superbike.
  
Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire le gare in diretta sul proprio PC o su iPhone e iPad tramite le applicazioni dedicate. Mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale e tramite l’applicazione Eurosport. In più, per gli utenti da PC, sono disponibili una serie di contenuti aggiuntivi e il servizio di video on demand.



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Le moto in TV

Eurosport: tutta la Superbike live in HD insieme a Supersport e Superstock
Fastest: al cinema il 4 aprile
Moto Piemonte, un nuovo programma per tutti gli appassionati delle due ruote