Home Sezioni

Dal 2015 Bobbiese è su Telereporter

In Le moto in TV
di redazione Italia MotoCorse.com - OF, 09 dicembre 2014

Dal 2015 Bobbiese è su Telereporter

Tutti conosciamo l'operato televisivo di Bobbiese per il "nostro mondo", soprattutto per il fatto di aver molto spesso messo le moto in primo piano nelle proprie produzioni TV durante gli ultimi anni, nonostante la crisi. Dopo oltre trent’anni di collaborazione con l'emittente del Gruppo San Paolo, Telenova, Giuseppe Bobbiese e i figli Franco e Paolo, intraprendono una nuova avventura affiancando la struttura di Pierluigi Baronio e di Telecolor, già proprietaria dell'omonima televisione e di Primarete.

Con il nuovo corso di Telereporter, rinasce una televisione storica del panorama televisivo del Nord Italia. Collocata al numero 13 dell'Lcn lombardo, Telereporter avrà un palinsesto ricco di sport, informazione e intrattenimento. Fondamentale la collaborazione tra le due strutture dal punto di vista editoriale e del palinsesto che porterà, oltre alle rubriche di approfondimento calcistico, alla presenza del programma motoristico www.grigliadipartenza.com, The Motorsport Magazine, che nascerá dall'esperienza ventennale maturata dal conduttore Franco Bobbiese nel settore.



La programmazione definitiva del canale è prevista per l'inizio del prossimo mese di gennaio. Le tv che trasmetteranno GrigliadiPartenza.com da gennaio 2015 sono queste, anche se l'elenco completo arriverà nelle prossime settimane:
Telereporter - diffusione Lombardia ch 13 - Diretta Giovedì ore 20.30
Canale 10 - diffusione Toscana ch 12 - Diretta Giovedì ore 20.30
Gold Tv - diffusione Lazio ch 17 - Diretta Giovedì ore 20.30
Primarete ch 182 - diffusione Nazionale - Diretta Giovedì ore 20:30



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Le moto in TV

Motorhome Piloti di Famiglia: Il reality motociclistico
Aragon 2014 in TV: la Superbike su Mediaset sfiora il 9% di share
Qatar 2014, TV: grazie a Cielo debutto positivo per Sky