Home Sezioni

Il tuo sogno è viaggiare in moto? Provaci con Harley-Davidson

In Turismo - Tour e viaggi organizzati
di Gianluca Zanelotto, 19 febbraio 2015

Il tuo sogno è viaggiare in moto? Provaci con Harley-Davidson

Sembra un sogno, invece è pura realtà. Anzi, è il lavoro proposto dalla leggendaria Harley- Davidson nell’ambito dell’iniziativa “Discover More”, che darà a un intrepido rider l’irripetibile opportunità di lanciarsi nella più avvincente esperienza della sua vita.

La prossima estate, il rider selezionato avrà l’arduo compito di pianificare la sua avventura on the road e partire alla volta di oltre 20 Paesi europei, in cerca delle strade più meritevoli del continente. Il diario di viaggio sarà pubblicato sui social media e un sito web dedicato. Dopo un mese di programmazione e preparativi, il prescelto trascorrerà due memorabili mesi in sella, accompagnato da una troupe professionista che documenterà tutte le tappe del percorso.

Troppo bello per essere vero? No e a partire da maggio 2015 ne avrete la certezza. Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura su http://www.h-d.com/riderwanted e spiegare perché sarebbero perfetti per compiere questa incredibile impresa. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo 2015 e il nome del prescelto sarà annunciato ad aprile. A quel punto avrà inizio il vero Viaggio, con la V maiuscola.

L’iniziativa Discover More 2014 ha visto vari rider alternarsi alla guida di un’unica moto in un tour paneuropeo della durata di quattro mesi. Quest’anno, invece, sarà un solo, fortunato protagonista a portare a termine la sua personalissima scoperta in solitaria.



Commenti dei lettori

Username
Password

Commento


Articoli precedenti in Turismo - Tour e viaggi organizzati

Harley-Davidson: Countdown iniziato per il viaggio Discover More
Viaggi organizzati in moto da Hear The Road Motorcycle Tours Italy
Passione in Moto 2013, si parte dall'Autodromo di Imola